Progetto fami lab impact
Laboratori Lab'Impact

Pubblicato 01 ottobre 2020

Coprogrammazione e coprogettazione sono i temi del terzo Laboratorio Lab’Impact

di Federica Parenti

Sono in partenza le giornate lavoro del III Laboratorio Lab’Impact dal titolo “Le reti locali e i cicli di coprogrammazione e coprogettazione del welfare di comunità”, organizzati da ANCI Lombardia, nell’ambito del progetto FAMI Lab’Impact.  Sono invitati a partecipare operatori, coordinatori e referenti del progetto e personale operante nei comuni coinvolti, personale degli Uffici di piano e operatori del Terzo settore. All’interno della brochure in allegato potrete trovare i contenuti che verranno trattati durante gli incontri laboratoriali e il programma di lavoro. Il Laboratorio ha l’intento di contribuire allo sviluppo delle reti locali impegnate nella costruzione del welfare di comunità, utilizzando le leve della coprogettazione, coprogrammazione e delle connesse pratiche di valutazione.

 

Nel primo incontro del Laboratorio dal titolo “Come programmare e coprogettare nel welfare di comunità” che si terrà il giorno 29 ottobre 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, in modalità da remoto, saranno presenti esperti già conosciuti dalle reti locali che presenteranno riferimenti metodologici per promuovere e governare percorsi integrati di sviluppo del welfare di comunità.

 

In merito all’iscrizione, si richiede di specificare il nome dell’Ente capofila e i nomi dei partecipanti entro il giorno 26 ottobre 2020, inviando i dati al seguente indirizzo: labimpact@anci.lombardia.it

 

Non sono presenti aree di interesse